Ritorna in auge il triangolo più buffo del Grande Fratello. David Lyoen ci riprova a far breccia nel cuore di Margherita Zanatta, impegnata in una relazione con Nando Colelli. Non solo vestendosi da Cupìdo, ma avendo un atteggiamento da “Dio dell’Amore”, ossia bramoso di entrare nelle grazie della speaker radiofonica elvetica.

Sembrava tutto passato, anche perché l’amicizia tra David e Nando aveva fatto sì che il primo accettasse l’idea che qualcun altro gli fosse stato preferito. Anche se il ragazzo di origine francese aveva continuato a dire quanto gli piacesse Margherita, persino a Giuliano Cimetti, con cui condivide la stessa passione.

David sembrava essersi preso una cotta anche per Sheila Capodanno, dalla quale ha portato a casa un sonoro rifiuto. Ma, complice l’abito da Cupìdo, indossato per le foto del calendario che i ragazzi stanno realizzando, David si è fatto forza e, nottetempo, si è insinuato tra le lenzuola, tra Nando e Margherita.

Il giovane di Pomezia non ha preso la cosa esattamente bene, quindi può darsi che quest’avvenimento porterà litigi e incomprensioni. David poi è in nomination questa settimana: come prenderà questa mancanza di rispetto il pubblico?