Lunedì sera sono arrivate le prime sofferte nomination nella casa del Grande Fratello 11 e a finire in sfida al televoto è toccato a Davide Clivio, Cristina Alberto e Rosa Baiano. Non tutti e tre l’hanno però presa con molta filosofia.

Cristina si è infatti sfogata con Angelica, dicendole che le dispiace non sia ancora venuta fuori per quello che è con i coinquilini, ma teme che il suo sfogo possa essere mal interpretato da parte del pubblico. Chiedendo delucidazioni su chi potesse averla votata, Sheila Capodanno spiega che l’ha nominata perché secondo lei è ancora troppo legata alla vita esterna alla casa e non sta prendendo al meglio lo spirito del reality.

Ancora peggiore la reazione di Clivio: il ragazzo si è lamentato con le coinquiline e in particolare con Sheila per non essere riuscito a farsi conoscere al meglio e ha preso parecchio male la nomination, arrivando persino a scoppiare in lacrime. Da cosa deriva tutta questa insicurezza nel bel modello/imprenditore?

Chi sembra averla presa meglio è invece la bella napoletana Rosa Baiano, protagonista di una doccia molto sexy con la salentina Francesca Giaccari. Che vogliano dare del filo da torcere all’esplosiva Norma Silvestri, già regina del Web? Potete giudicare voi stessi guardando il filmato hot su Video Mediaset.