La macchina della verità ha sbugiardato Guendalina Tavassi su alcune questioni ieri a Domenica Cinque, relative alla sua avventura nel Grande Fratello. Tra le sue affermazioni, però, ce n’è stata una particolarmente ghiotta. Guendalina ha detto che non avrebbe desiderato una storia d’amore con Davide Baroncini, ma la macchina della verità ha attestato la sua bugia.

A questo punto sorge spontaneo immaginare come avrebbe potuto essere una lovestory fra i due, dato che hanno sfoderato reciprocamente una grande passione, dapprima nel litigare, poi nel diventare amici. E quando due persone sono tanto amiche, l’attrazione a volte non tarda ad arrivare.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Decisiva è stata probabilmente l’entrata di Erinela Bitri, attualmente la fidanzata di Davide: i due sembrano davvero una coppia perfetta, sono molto simili e sembrano andare molto d’accordo. Forse è anche per questa storia che Guenda potrebbe aver deciso di nascondere il proprio sentimento. E chissà se stasera non si parlerà anche di questo nel primetime.

Il GF quest’anno non è stato affatto avaro di storie d’amore, complice forse anche il lungo periodo: i ragazzi sono da 6 mesi ormai nella casa di Cinecittà, molto spesso senza nulla da fare, per cui un’attrazione diventa il diversivo naturale per delle persone che spesso finiscono per odiarsi, ma alle quali a volte amarsi sembra la soluzione migliore.