Che nella casa del Grande Fratello abbiano capito finalmente che non vale la pena distruggersi il cuore per Pietro Titone? Anche se Ilaria Natali e Guendalina Tavassi si sono finalmente conciliate, sembrano essere molto lontane dall’emancipazione dal fascino del bel toscano, che nonostante il chiarimento resta ancora qualcosa che le due ragazze bramano.

In attesa di rivedere scintille, vi raccontiamo cos’è successo in queste ore. Ilaria e Guendalina si sono appartate per parlare, ma non c’è stata la tanto attesa rissa con le belle ragazze nel fango, ma un lungo chiarimento e alla fine persino un bacio. Un grande gesto di maturità, se non fosse che c’è dell’altro.

Guendalina fa presente a Ilaria che è pronta a non parlare più con Pietro se lei crede, e le chiede perché in trasmissione abbia detto tutte quelle cattiverie sulla rivale. Ilaria si spiega a cuore aperto:

Ho visto che, da quando sono arrivata e quindi da quando mi hai conosciuta, il tuo rapporto con Pietro è cambiato, significa che mi rispetti. All’inizio ho detto quelle cose perché non ti conoscevo ed ero arrabbiata.

Pietro intanto sembra aver scelto: tra Guenda e Ilaria sceglie la sua fidanzata, tanto che periodicamente invita la mammina del GF a non prendersi troppe licenze con lui. Intanto Guenda medita un piano, che confida a Sheila Capodanno, in nomination con Alessandro Marino:

Se Ilaria uscirà dalla casa, tornerò all’attacco con Pietro, così lo smaschererò una volta per tutte.