Questa sera, la puntata di Grande Fratello si prospetta davvero interessante: dopo aver approfondito il discorso della coppia Margherita Zanatta – Nando Colelli e del tradimento ai danni di Andrea Cocco, la protagonista di questa sera sarà Guendalina Tavassi.

Alla concorrente romana, infatti, verrà comunicata un’importante notizia: il suo ex-compagno Remo, con il quale ha anche una figlia, ha deciso di risposarsi con un’altra donna. Inoltre, Remo aspetta un bambino con la sua attuale compagna.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

A darle la notizia sarà proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi, che cercherà di indagare per capire quali sono i sentimenti che Guendalina nutre per Remo. Da quando è entrata nella casa, Guenda ha sempre cercato di costruire una storia d’amore, prima con Pietro Titone e successivamente con Raoul Tulli. Entrambi i tentativi, però, sono finiti male con conseguenze devastanti per il rapporto.

Che Guendalina provi ancora qualcosa per il padre di sua figlia?

Inoltre, la mammina romana dovrà fare i conti con Margherita: la varesina ha accusato Guenda di aver ricamato dei pettegolezzi che la vedevano protagonista insieme ad un affranto Andrea.

L’amicizia tra “Marghe” e Guendalina sembra ormai arrivata al capolinea: ci sarà un confronto in diretta tra le due concorrenti?