Jimmy Barba deluso da Andrea Cocco. I due coinquilini della casa del Grande Fratello hanno avuto un’accesa discussione, in cui il ballerino è rimasto piuttosto male per la scarsa considerazione di lui percepita nel modello italo-giapponese.

Non si sa se il risentimento per lui sia nato dal rifiuto di Margherita Zanatta, che a Jimmy ha preferito invece Andrea, ma piuttosto sembra che Jimmy credesse di essere un amico per molti, constatando invece di non esserlo.

Galleria di immagini: Jimmy Barba

In pratica, Andrea ha dichiarato di voler arrivare in finale con i “vecchi”, ossia i gieffini della prima ora, tra cui non rientra evidentemente Jimmy che ha fatto il suo ingresso in itinere. Jimmy credeva invece, nonostante non fosse nel reality dalla prima puntata, di essere un amico per Andrea e per gli altri.

Ma forse in un reality non ci possono essere amicizie, che si disgregano come neve al sole non appena c’è una rivalità, costituita dal ghiotto montepremi finale. Oggi nel primetime si comprenderanno molte strategie.

Con quale gruppo andrà ora Jimmy e chi nominerà? E, se resisterà alla nomination di stasera, Rajae Bezzaz lo seguirà? E Rosa Baiano e Ferdinando Giordano potrebbero finire in minoranza, se uscisse Emanuele Pagano? Le strategie sono rimandate a tra poco.