Tra Rosa Baiano e Jimmy Barba l’amicizia nata nel Grande Fratello sembra essere ormai un fatto del passato. Colpa di Jimmy apparentemente, che l’ha indicata nel ballottaggio del televoto con lui, causandone l’uscita. Ma in fondo si tratta di un gioco e Jimmy doveva pur votare qualcuno e ha sempre affermato di aver indicato la più debole.

Tuttavia, qualcosa è cambiato. Jimmy ha spiegato di voler chiarire con Rosa, una volta uscito dalla casa di Cinecittà, e finalmente ammette la verità: ci è rimasto male per essere stato nominato da Rosa per due volte consecutive, al grido di “salviamo i vecchi“, una filosofia che Jimmy non ha mai condiviso.

Galleria di immagini: Rosa Baiano balla con Jimmy Barba

Così il ballerino ha raccontato:

“Se Rosa non mi avesse nominato quelle due volte, ora starebbe ancora qui. Io l’ho nominata per questo, ero un po’ arrabbiato. Io sono uno che mantiene la parola, neanche Margherita Zanatta ho mai nominato, neanche Rosa l’avrei nominata se lei non l’avesse fatto con me. Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, pensavo che non mi avrebbe nominato!”

Ferdinando Giordano, ormai eletto gran saggio della casa del GF, ha ribattuto:

“L’unica cosa che ti dà fastidio è che Rosa abbia scelto Margherita e non te!”

Secondo il salernitano, infatti, Rosa si sarebbe sentita piccata per l’atteggiamento di Jimmy che ha voluto mettere bocca nel suo rapporto con Emanuele Pagano. Se fosse vera amicizia, tra i due fuori dal gioco ci sarà tempo e modo per chiarirsi.