Norma Silvestri è la più sexy all’interno della casa del Grande Fratello 11? La discussione si apre, ma intanto la bella italo-congolese sta già facendo di tutto per farsi ammirare. Nella puntata di apertura c’è stato subito il suo sexy strip-tease in onore di un felicissimo Nando, che ha molto gradito l’esibizione personale.

Ma Norma a poche ore dal suo ingresso ha anche deciso di mostrarsi in tutte le sue grazie: vistosamente imbarazzata perché non sa dove cambiarsi, la ragazza si toglie i pantaloncini e viene “beccata” dalle onnipresenti telecamere.

Galleria di immagini: GF11, possibili concorrenti

Potete guardare il filmato dello strip-tease per Nando cliccando qui, mentre l’involontario “spogliarello” di Norma lo trovate su Video Mediaset.

Ma Norma non è l’unica a mietere consensi tra i maschi della casa (con Nando in prima fila, naturalmente). La più apprezzata sembra infatti essere la giovane mamma Guendalina Tavassi, in particolare per il suo “lato B”. Pietro Titone, il calciatore toscano, ha invece messo gli occhi sulla salentina doc Francesca Giaccari; lei ha già confessato alle coinquiline di essere in cerca di marito e di avere un forte senso di maternità, ma al momento il ragazzo ha probabilmente intenzioni meno impegnative. Pietro ha comunque dichiarato che è lei la sua preferita:

A me la ragazza che mi intriga di più è quella con la rosa in testa… la salentina!

Che stia per nascere la prima coppia dell’undicesima edizione del GF?