Proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ilaria Natali è uscita dalla casa del Grande Fratello appena lunedì scorso e il suo Pietro Titone sembra aver già ritrovato il feeling con Guendalina Tavassi.

In questi giorni, abbiamo visto Pietro e Guendalina litigare selvaggiamente, ma adesso quei tempi sembrano finiti. I due ragazzi, ieri, hanno scherzato tra loro, come stessero flirtando. Prima Guenda ha invitato Pietro a dormire con lei e Caroline Cecere, poi lui le ha offerto le sue merendine perché la vede magra come un chiodo e si preoccupa per la sua salute.

Erano in tanti a scommettere che, dopo l’uscita di Ilaria, Pietro e Guendalina si sarebbero riavvicinati. Quando c’è un astio e un rancore così forte, forse c’è anche qualche altro sentimento che cova sotto la cenere. Quindi è anche possibile che ben presto li vedremo amoreggiare come accadeva un tempo.

Chissà come la prenderà Ilaria, che nella casa di Cinecittà sembrava aver ritrovato il suo equilibrio con Pietro ma, evidentemente, a lui non interessa molto una storia seria in questo momento. In fondo, quella con Ilaria è una storia di soli sei mesi, e come dice Alessia Marcuzzi, al GF tutto può succedere.