Danilo Novelli continua a soffrire di nostalgia all’interno del Grande Fratello. Si tratta dell’ennesima crisi per il barese, che comunque è stato circondato dai suoi amici più cari. Aveva persino fatto la valigia e chiesto di poter abbandonare il gioco, salutando i coinquilini, ma poi un’ora di confessionale l’ha riportato a più miti consigli. Si spera, in fondo, che questa sua ultima decisione sia quella definitiva.

Galleria di immagini: Danilo Novelli

Così Danilo Novelli ha espresso quello che gli manca nel Grande Fratello:

«Mi manca la chiesa, la messa la domenica e mi manca da morire la mia ragazza. Non ce la faccio più.»

Oltre a Danilo, non mancano i problemi per gli altri, o meglio per le altre. Le ragazze della casa di Cinecittà sembravano aver trovato un’intesa che raramente si è vista nel reality di Canale 5, dove in tutte le edizioni le donne sono sempre state divise e quindi si sono rivelate gli anelli deboli del gruppo.

Dopo aver vinto la battaglia di cuscini contro i maschietti, c’è stata un’accesa discussione tra le donne.

Chiara Giorgianni ha accusato Ilenia Pastorelli, e quest’ultima ha formulato la contraccusa che la PR milanese sparli di lei con Floriana Messina ed Enrica Saraniti. E se Caterina Siviero cerca di mettere pace, viene accusata a sua volta dalla modella romana di fare il doppio gioco.