Glassing, giovane brand di eyewear, presenta Indiigo, un edizione limitata di occhiali da sole rivestiti da coriandoli d’oro puro.

The Indiigo limited edition è l’ultima novità in fatto di eyewear che si ispira al mondo dello spettacolo e, in particolare, a Hardy Muanza, noto appunto come Indiigo, produttore di celebrità tra cui la pop star Madonna.

La collezione è composta da 3 modelli della Music Skin Collection (Blues, Indie e Minimal), rivisitati e impreziositi da coriandoli d’oro puro 24 carati. Gli occhiali sono realizzati in grillamid, materiale estremamente resistente rivestito con l’iconico effetto pelle del brand, ottenuto tramite una particolare verniciatura. Il logo e la dicitura di questa originale capsule collection sono riportati all’interno delle aste.

Questi preziosi occhiali ispirati alle star hanno, inoltre, lenti Optics by Carl Zeiss Vision, che garantiscono un’ottima qualità di visione. Tutti e 3 modelli sono proposti esclusivamente nel colore nero.

Gli occhiali da sole The Indiigo Limited Edition di Glassing, saranno disponibili nei negozi a partire dal mese di Agosto 2012.