Goldvish non è un nome nuovo alle nostre orecchie. Quest’estate vi avevamo parlato di Piece Unique, cellulare dalle caratteristiche talmente lussuose da guadagnarsi il premio del Guinnes dei Primati come “The most expensive and most exclusive worldWide”.

L’azienda ritorna alla ribalta grazie a Illusion, speciale limited edition di cellulari composta da 15 modelli, dalle caratteristiche davvero abbaglianti. Come sempre, il connubio è uno solo: metalli pregiati e pietre preziose.

Sono 3 le collezioni che Goldvish ha pensato per tutti quei ricconi che non si sono ancora decisi a comprare un cellulare di lusso: Yellow Gold, Rosé Gold e White Gold. Tre nomi che naturalmente stanno a significare il metallo di cui è composta la scocca: oro giallo, bianco e rosa. Nella parte retrostante, è ornato da pregiata pelle di coccodrillo rossa.

Per ogni ollezione, sono 5 i modelli, dai nomi evocativi: Centerfold, Violent Numbers, Beyond Dreams, Majesty e Like Heaven. Alla prima vista, non sembrano esserci differenze tra modello e modello, ma con un po più di attenzione si possono notare alcune differenze, tra cui il numero di diamanti applicati sulla scocca, nche vanno da 1 a 1.639.

Il prezzo, come afferma la stessa Goldvish sul sito Web, è su richiesta. In quanti saranno a farla?