Il countdown per la nuova edizione del Grande Fratello, la numero 11, può cominciare ufficialmente: la prima puntata andrà infatti in onda lunedì 18 ottobre, con una settimana di anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto. La durata non è invece ancora stata stabilita e dovrebbe dipendere dal successo; si parla comunque di un numero di puntate tra le 20 e le 25.

Nel frattempo, proseguono le indiscrezioni sul cast di questo nuovo Grande Fratello: si parla di una ragazza lesbica, certo non una novità vista la presenza di Siria De Fazio nel GF 9, ma una garanzia di interesse mediatico. Si veda in proposito la discussa storia d’amore saffico tra Veronica Ciardi e la playmate Sarah Nile dello scorso anno.

Dovrebbero far parte del cast anche una ragazza marocchina molto affascinante e un sosia di Keanu Reeves, come ha annunciato la confermata conduttrice Alessia Marcuzzi negli scorsi giorni, che sembra abbia già fatto una comparsa a “Uomini e Donne” (è emerso il nome di Ivano Marino). Il condizionale comunque resta d’obbligo visto che la scelta dei concorrenti non è ancora terminata e poi, si sa, con il Grande Fratello le sorprese sono sempre all’ordine del giorno.

Dal punto di vista del gossip, Cristina Del Basso è intanto finita al centro delle cronache: pare infatti che l’ex gieffina sia stata una delle (numerose) amanti di Tiger Woods nel periodo in cui era ancora sposato con la modella Elin Nordegren. La notizia, insieme alle foto della formosa Cristina, sta facendo il giro di Internet e potrebbe regalarle una notevole popolarità internazionale. Intervistata da Studio Aperto, la Del Basso ha comunque negato tutto:

Non so neanche chi sia. Sì, so che gioca a golf, ma non l’ho mai visto in tutta la mia vita. Proprio non mi spiego come sia uscita una simile notizia.

Qui di seguito vi proponiamo la promo in onda su Canale 5 che annuncia la partenza del GF 11.