Anno nuovo, concorrenti nuovi: come al solito i telespettatori si chiedono quali saranno i protagonisti dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

Per ora, la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata molto generica nelle sue dichiarazioni: concorrenti maschili tutti attraenti e partecipanti femminili peperine. Ma pare che quest’anno uno dei partecipanti al reality show sia un ex-seminarista.

Come ormai tradizione, ogni anno arrivano delle indiscrezioni sulla partecipazione di un prete al GF, ma questa volta pare sia proprio vero: il partecipante che ha avuto a che fare col mondo della religione sarebbe un laureato in procinto di conseguire il titolo magistrale.

Il giovane, prima di concludere il suo percorso religioso, ha capito che il mondo cattolico è pieno zeppo di regole troppo complesse e difficili da rispettare. Per questo motivo ha deciso di abbandonare il cammino e di passare da un estremo all’altro partecipando al GF.

Sarà un po’ il successore di Alberto Baiocco, se vogliamo: l’ex gieffino della scorsa edizione aveva intrapreso un cammino di fede prima di entrare nella casa del Grande Fratello e aveva evitato i rapporti sessuali per lunghi periodi.

Ex-seminaristi a parte, quest’anno il Grande Fratello preparerà una casa ancora più grande per i suoi concorrenti: l’appartamento supererà i 1.600 metri quadrati del precedente e i partecipanti al gioco faranno il loro ingresso attraverso l’area dell’Arena e non più varcando la famosa porta rossa.

Di seguito una galleria dedicata ai concorrenti della scorsa edizione: