Portare a spasso i bambini nei primi mesi di vita, che sia per una semplice passeggiata, una gita, un week-end o una vacanza, è da considerarsi sempre una grande impresa visto la quantità di pannolini, creme e accessori vari che dobbiamo portare con noi, perchè decisamente indispensabili.

Ecco che Gucci ci viene incontro proponendoci una linea di accessori per bambini, necessari per affrontare i vari spostamenti senza difficoltà e con la massima praticità.

Il brand di alta moda ci propone splendide borse a tracolla, trolley, zaini e cartelle caratterizzati da motivi simpatici e divertenti, declinati nelle tonalità rosa e azzurro a contrasto con stampa GG plus beige ebano. Profili e finiture sono in pelle rosa o azzurro, mentre l’etichetta, anch’essa in pelle, porta inciso il logo Gucci e un tenero orsetto a rilievo.

Le borse Gucci della linea accessori per bambini sono capienti, contemporanee, con tasche interne e spallacci regolabili per il maggior comfort e la massima praticità. Possono anche risultare un’utile e originale idea regalo per fare la gioia di mamme e bebè!