Tutti i giornali ne parlano: la bellissima Charlotte Casiraghi è stata confermata per i prossimi due anni testimonial della campagna pubblicitaria di Gucci Forever Now.

D’altro canto, la nipote di Grace Kelly non ha nulla da invidiare alle top model di maggior successo. Lineamenti delicati, broncio seducente, la 25enne Charlotte celebrerà, attraverso una serie di scatti, i 91 anni di storia di Gucci.

La maison fiorentina ha da poco lanciato l’annuncio, affermando che la campagna pubblicitaria è stata ideata personalmente sia da Frida Giannini che dalla stessa Charlotte.

I fotografi che immortaleranno gli scatti della campagna pubblicitaria (che durerà due anni) saranno 4. Peter Lindbergh ha realizzato la prima serie della campagna che racconta come è nata l’idea del famoso nastro verde e rosso di Gucci.

Charlotte Casiraghi è ritratta in una scuderia, rievocando la passione sia del fondatore della maison che della bella protagonista delle immagini.

La testimonial si è detta molto contenta della campagna Gucci Forever Now, affermando di ammirare il talento del direttore creativo Frida Giannini e di essere entusiasta di poter lavorare con alcuni tra i migliori fotografi del mondo.