Gucci ha lanciato una nuova collezione di accessori dedicati alla città del 2012: l’eternamente glamour Londra. Quest’anno ancora più al centro dell’attenzione per le Olimpiadi. E per l’occasione Frida Giannini ha disegnato una serie di oggetti di moda che non potranno mancare negli armadi di fashion-addict e non solo.

Galleria di immagini: Gucci, City Collection, foto

Gli accessori che fanno parte della City Collection di Gucci infatti sono borse, scarpe e orologi. Tutti declinati sui colori cult della maison: verde rosso bianco e nero, con dettagli in giallo. Sulla borsa a bauletto e la shopper, sulle sneaker alte e persino sugli occhiali da sole si staglia il profilo di Londra nero su fondo bianco.

Tower Bridge, Big Ben e Parlamento sul profilo delle borse, sulla stanghetta interna degli occhiali bianchi con lenti cromate blu, rosso e blu, e sulle scarpe, per uomo, donna e bambini. Nella collezione, in onore delle Olimpiadi non poteva mancare un orologio, il G Timeless Sport, con cinturino bianco e nero, motivi Diamantissima e il dettaglio del logo Gucci sul quadrante. Nella nuova linea anche una custodia per i-Pad.

L’ennesimo tributo alla città più fashion al mondo, dopo la collezione di Jimmy Choo, che invece era interamente declinata sulla bandiera britannica. Gucci propone accessori sportivi ma glam, venduti solo in alcune boutique europee selezionate. Una micro-collezione metropolitana e giovane, must-have non solo per i seguaci della moda.

Fonte: Gucci