Uscita da qualche settimana dal Grande Fratello, non si può dire che Guendalina Tavassi non si sia fatta notare dal pubblico. Da Margherita Zanatta a Barbara D’Urso, passando per Ferdinando Giordano e la produzione del GF, la mamma romana ne ha avute per tutte. Fomentata dal suo fanclub e dai consigli della madre Emanuela Fuin, protagonista nelle ultime ore di una querelle con gli autori del programma, Guenda proprio non sembra avere alcun freno. E torna, così, su uno dei suoi leitmotiv all’interno della casa di Cinecittà: Remo.

L’ex compagno di Guendalina, per quei pochi a cui fosse sfuggito, si accompagna ora con un’altra ragazza, Claudia, la quale è in dolce attesa. Dalle pagine di “Chi” la Tavassi fa emergere tutto il suo disgusto, sottolineando il comportamento irrispettoso che l’ex fidanzato avrebbe tenuto durante la sua assenza:

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

“Rientrata dal reality ho scoperto che lui e la sua compagna vivevano qui, nella casa che condivido con Gaia. C’era il caos, la casa era distrutta. Ho saputo che la sua compagna, tale Claudia, che io non conosco, se ne andava in giro indossando le mie sottovesti e i miei abiti ed è meglio che non aggiunga altro. Sono sparite anche tutte le mie fotografie. Remo le aveva nascoste. Come se io non esistessi. Cancellare Guendalina Tavassi è impossibile”.

Verità o esagerazione? Difficile stabilirlo, anche perché durante il Grande Fratello la relazione fra i due è stata effettivamente travagliata. Tra accuse e recriminazioni, non si è mai riuscito a capire chi avesse torto in questa querelle d’amore. E, a quanto pare, non sarebbe nemmeno vera la gravidanza di Claudia, perché è la stessa Guendalina a metterla in discussione.

Nel frattempo, continuano ad emergere nuove polemiche sulla Tavassi che, secondo alcuni, avrebbe sfruttato la figlia Gaia per la notorietà. A lanciare il primo j’accuse è proprio Barbara D’Urso, la quale ha sottolineato l’incongruenza di lasciare gli studi di Pomeriggio Cinque pur di non parlare di Gaia per presentarsi, dopo pochi giorni, accompagnata dalla stessa figlia a Verissimo. Ma l’amore di Guenda per la piccola bambina appare a tutti molto vero, forse una delle poche certezze che la mamma romana ha trasmesso al pubblico.