Dopo aver vinto il 24° Premio Internazionale dell’Accademia del Profumo come Migliore Comunicazione del 2013, ecco che la fragranza La Petite Robe Noire di Guerlain si declina in una nuova versione olfattiva che si allontana molto dal precedente Eau de Parfum e che viene accompagnata da un nuovo delizioso spot TV che propone tutte la meravigliosa arte del duo creativo Kuntzel+Deygas: è il momento di La Petite Robe Noire Eau de Toilette.

Un nuovo tubino nero dunque, una versione bustier senza spalline con ampia gonna, più lezioso, più leggiadro e sbarazzino, perfetto per volteggiare per le vie illuminate di Parigi, esattamente come le note dell’Eau de Toilette che accompagna: fresco, giocoso e irresistibile.

La piramide olfattiva si apre con note di gelsomino, rosa e accordi verdi, presenta un cuore di ciliegia, fiori d’arancio e mela e note di fondo di ambra bianca, muschio bianco e patchouli.

Se la versione Eau de Parfum appariva più intensa, caratterizzata dall’amarena e dalla liquirizia, mentre il nuovo Eau de Toilette è un fiorito fruttato con una base calda muschiata e ambrata, come l’abito più adatto per affrontare la primavera 2013.