Halle Berry diventa stilista di scarpe. La famosa attrice americana ha disegnato una collezione di calzature per il marchio tedesco Deichmann. “5th Avenue by Halle Berry”, questo il nome della collezione, comprenderà 36 modelli di scarpe da donna per la stagione estiva: sandali con cinturini, zeppe e peep-toe leggeri e facili da portare.

Halle Berry ha deciso di lanciare la sua linea di scarpe con uno spot girato dal regista Michael Haussman, il quale andrà in onda a partire da marzo 2012 in concomitanza con l’uscita della collezione in tutti i negozi del marchio tedesco. L’attrice americana ha una grande passione per la moda e, in particolare, per le scarpe. Ecco le sue parole:

«Le scarpe sono l’espressione della nostra personalità e dicono molto della personalità di chi le indossa. Con le scarpe giuste e un’acconciatura perfetta si è sempre a posto. Quale donna non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? È semplicemente fantastico. La mia collezione 5th Avenue è qualcosa che mi ispira».

Deichmann è un marchio di calzature noto anche per i prezzi contenuti: proprio questa pare essere la caratteristica più apprezzata da Halle che firma una linea trendy, glamour e poco costose. Tutte le donne potranno permettersi un paio di scarpe della collezione”5th Avenue by Halle Berry”, senza per questo far piangere il portafoglio o rinunciare allo stile e al buon gusto.

Fonte: Ansa