In tempo di crisi, non è il caso di acquisti superflui che prima o poi vanno nel dimenticatoio oppure vengono riciclati per regali in occasioni varie di amici e parenti.

Ci vengono da Domitalia le idee per “arredare il Natale 2012” con sedute, consolle e complementi d’arredo multifunzionali per tutti i gusti. Il Natale 2012 si avvicina e Domitalia presenta 12 modelli della sua produzione come originali idee regalo per tutti i gusti ed esigenze.

Pensando a chi non si accontenta di avere una sola funzione da un singolo pezzo d’arredo, l’azienda del Distretto della Sedia propone i vasi Terra e Omnia che si trasformano anche in pratici tavolini e sono dotati di luci interne; per chi invece cerca un tocco di design che completi l’ambiente domestico, vengono presentati i complementi d’arredo Game, Ghost, Handy e Casper. Mentre per chi presta attenzione alla comodità durante i cenoni delle feste, Domitalia suggerisce le sedie novità Echo-L e Gel-L, le apprezzate New Retrò e Glam e le consolle Mondo e Cosmo che, come per magia, diventano tavoli per ospitare fino a 12 persone.

Ma un regalo certamente gradito e “festeggiato” è una consolle dalle mille soluzioni per il cenone di Natale (nella foto): è Cosmo, la consolle Domitalia dalle mille soluzioni. Stabile e solido, Cosmo può ospitare da 4 a 12 persone grazie al sistema di allunghe che aumenta le sue dimensioni in lunghezza. La versatilità è la caratteristica principale di questa consolle adatta sia come disimpegno che come tavolo protagonista di grandi banchetti.

E poi c’è la consolle Mondo, che ha notevoli possibilità d’estensione: ben sei soluzioni che le permettono di ospitare fino a 12 posti a sedere. Design pulito e lineare per celare un sistema di allunghe che permette al tavolo di raddoppiare le sue dimensioni. La struttura in metallo laccato bianco e il piano in vetro bianco acidato, la rendono perfetta per la zona giorno e a adatta a qualsiasi accostamento cromatico.

Sono idee per i giorni di festa, per la più bella festa dell’anno che riunisce attorno ad un tavolo tutta la famiglia: con manicaretti d’autore o solo deliziosi cibi casalinghi, attorno ad un tavolo di design il cenone natalizio è ancor più magico.