Il congresso culinario “Identità Golose” è giunto alla sua decima edizione. Ideato da Paolo Marchi, il convegno di alta gastronomia mondiale si terrà a Milano negli spazi MICO di FieraMilanocity questo weekend, dal 9 all’11 febbraio e vedrà la presenza di ospiti tra cui spiccheranno alcuni degli chef più famosi e pluripremiati al mondo.

Saranno tre giorni importanti per Milano che diventerà il punto d’incontro di chef, pasticceri, amanti del cibo, pizzaioli italiani e stranieri. Tra gli ospiti che hanno già confermato la loro partecipazione troviamo Massimo Bottura, Heinz Beck, Moreno Cedroni, Carlo Cracco, Davide Oldani, Jeremy Bearman, Antonino Cannavacciuolo e tante altre personalità della gastronomia internazionale.

Ci saranno molte sale, tra cui quelle blu, dedicate ognuna a un settore diverso della cucina internazionale: si parlerà di cibo vegano, si dedicheranno dei momenti al pane, si parlerà di pizza, si berranno numerosissime bevande tra cui acqua e birra, parlandone in particolare per esaltare il valore dell’acqua naturale come ingrediente fondamentale sia in cucina che in pasticceria.

Per accedere a Identità Golose è necessario iscriversi al sito ufficiale. I prezzi vanno da un minimo di 50 € a un massimo di 480 €.