Curare l’igiene intima è fondamentale in qualsiasi periodo dell’anno, ma quando il caldo estivo si fa sentire cresce il bisogno di sentirsi sempre fresche e sicure di sé anche nei momenti più delicati, come l’arrivo del ciclo mestruale. Quanto è importante la scelta del detergente intimo giusto?

Se quello cerchiamo è un prodotto che assicuri igiene intima quotidiana e protezione continua, la nuova linea Chilly Gel Formula Fresca è proprio quello che fa per noi: tra i suoi punti di forza ci sono le proprietà rinfrescanti e aromatizzanti e la presenza del mentolo naturale, in grado di donare una piacevole sensazione di freschezza intensa aiutando a tenere lontana la formazione dei cattivi odori anche in estate o mentre ci si dedica allo sport.

Tutte queste proprietà rendono la linea Chilly Gel Formula Fresca perfetta per la cura dell’igiene femminile, tanto più che si tratta di prodotti clinicamente testati e approvati dall’Associazione Ginecologi A.Gi.Co. Fondamentale per assicurare freschezza e benessere è anche il pH5, che mantiene inalterato il naturale pH delle mucose.

La linea Chilly Gel Formula Fresca è disponibile sia nella versione detergente intimo sia nel comodissimo formato salviettine intime Pocket, caratterizzato da notevole praticità e da un tessuto 100% biodegradabile. Questo significa avere la possibilità di gettare le salviette direttamente nel WC, cosa che rende questo prodotto perfetto per tutti i momenti della giornata, soprattutto fuori casa.

DireDonna ha provato per voi entrambi i prodotti, che si sono dimostrati all’altezza delle aspettative, li consigliamo.

Fonte: Chilly.