Il Principe William ha rivelato alcuni dettagli sulla sua storia con Kate Middleton a una fonte interna alla casa reale inglese. Secondo quanto avrebbe affermato durante il periodo di fidanzamento, sembra che fosse parecchio preoccupato dal fatto di rimanere fedele a una sola donna per tutta la vita.

Il Principe William ha confessato alcuni pensieri intimi su di sé e sulla relazione con Kate Middleton a Penny Junor, una biografa interna alla famiglia reale britannica. La donna, intervistata dal magazine InTouch, ha rivelato a sua volta alcune indiscrezioni che le ha raccontato.

Galleria di immagini: Kate Middleton

Riguardo ai timori di William di essere infedele, la biografa ha dichiarato che:

«Lui aveva grandi preoccupazioni riguardo al fatto che fosse possibile amare una donna sola.»

Inoltre, ha rivelato che nel 2007 la coppia era sul punto di separarsi perché:

«Kate aveva sempre voluto un impegno maggiore di quanto lui fosse pronto a darle.»

Tra le altre varie rivelazioni che il Principe avrebbe fatto alla donna, si parla di come Kate Middleton fosse con “i capelli non lavati, senza trucco e con dei jeans sudici” la prima volta che ha incontrato William, e gli amici di lui l’hanno trovata fredda, monotona ed eccessivamente seria. Non proprio la migliore prima impressione, eppure l’attrazione tra loro è scattata ugualmente. Cosa ne penserà però adesso Kate di queste confessioni?

Fonte: HollywoodLife