Lo scorso 6 gennaio Ilaria D’Amico ha dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia, nato dall’amore con Gigi Buffon. Per il portiere della nazionale è il terzo figlio dopo David Lee e Louis Thomas, avuti dall’ex moglie Alena Šeredová, mentre per la giornalista sportiva è il secondogenito dopo Pietro Rocco.

Dopo aver annunciato tramite Twitter il nuovo arrivo, oggi i due sono stati beccati dai paparazzi mentre abbandonavano la clinica milanese che ha ospitato la D’Amico nei giorni scorsi. Dagli scatti tenerissimi la coppia è apparsa più gioiosa ed affiatata che mai tanto che, nel percorso dall’ospedale al parcheggio, i due si sono lasciati andare a dolci effusioni e baci appassionati. Insomma, un momento d’oro per i due che da adesso in poi potranno godersi una famiglia davvero allargata, piena di piccoli maschietti.

Per questo motivo la giornalista ha deciso addirittura di prendersi un momento di pausa dal lavoro in televisione in cui potrà dedicarsi completamente al bebè appena arrivato, così come aveva confermato qualche settimana fa:

“Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa. La pausa per maternità me la chiedono gli uomini che fanno parte della mia famiglia, ma soprattutto lo chiedo io a me stessa perché è arrivato in momento in cui noi mamme sentiamo il bisogno di appartarci un pò“.