Big Bang Theory è una sitcom di enorme successo negli Stati Uniti che ha per protagonisti due simpatici “nerd” e la loro bionda affascinante vicina di casa. In Italia è passata per ora solo su Steel, ma a breve siamo sicuri che aumenterà anche da noi la sua popolarità, visto che è in arrivo nel preserale di Italia 1.

Negli USA sta intanto per partire, il 23 settembre, la quarta stagione del fortunato show comico, ma in uno dei nuovi episodi che attualmente si stanno girando mancherà la protagonista femminile. Kaley Cuoco è stata infatti vittima di un incidente mentre era a cavallo e dovrà prendersi una pausa dal set.

Galleria di immagini: Kaley Cuoco

Tutti i fan della bella attrice stiano comunque tranquilli. La Cuoco ha infatti subito una frattura alla gamba, ma i medici dell’ospedale di Los Angeles in cui è attualmente ricoverata assicurano che sarà presto di nuovo in forma. Dopo l’episodio in cui la Cuoco forzatamente mancherà, le riprese dello show avranno una settimana di stop (già in programma prima dell’incidente) e quindi l’interprete di Penny avrà tutto il tempo per riprendersi. Ma dal mondo di Big Bang Theory arrivano anche altre notizie.

Jim Parsons, che interpreta il ruolo del mitico Sheldon Cooper, dopo la recente vittoria dell’Emmy Awards come miglior attore in una serie comica, ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità. L’attore starebbe inoltre pensando di sposare l’attuale compagno Todd Spiewak, con un matrimonio pianificato per il periodo natalizio in Massachusetts. Non ci resta quindi che fare le nostre congratulazioni a Jim e augurare una pronta guarigione a Kaley.