Sono solo 14 i giorni che dividono i concorrenti dell’Isola dei Famosi dall’inizio della settima edizione del reality che li vedrà protagonisti di un’avventura di fame e sacrificio fisico. Il cast è completo, come abbiamo già annunciato, e si parte il prossimo 24 febbraio.

Alcuni li conosciamo benissimo: sappiamo chi è Sandra Milo, ad esempio, piuttosto che l’avvenente Loredana Lecciso o l’affascinante Clarissa Burt. Ma alcuni sono forse poco conosciuti, almeno per chi non è un grande lettore di rumor o non frequenta il parrucchiere troppo spesso. Conosciamoli insieme.

Claudia Galanti è una showgirl paraguaiana e l’abbiamo intravista in TV in programmi come “Stranamore” e “Scorie”. Luca Ward è un attore e doppiatore italiano: ha dato la sua voce a Russel Crowe ne “Il gladiatore”, a Samuel L. Jackson in “Pulp Fiction”, a Brandon Lee ne “Il corvo” e a tantissimi altri divi del cinema.

A fare capolino nel cast dell’Isola dei famosi 7 c’è anche Denis Dallan, un rugbista trevigiano che darà filo da torcere agli altri concorrenti grazie alla sua fisicità. Di recente, si è messo a nudo per uno dei calendari più famosi al mondo, il “Dieux du Stade“, e ha posato svestito con altri sportivi per una campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana.

Federico Mastrostefano è uno di quei concorrenti in grado di allietare le serate e gli occhi delle giovincelle, grazie al suo passato di successo sul famoso trono di “Uomini e Donne”.

I futuri naufraghi saranno guidati da un inviato d’eccezione, Rossano Rubicondi, un personaggio non del tutto famoso visto che, oltre a fare il modello, è conosciuto solo per esser l’ex marito di Ivana Trump, la plurimiliardaria ex modella ed ex coniuge del magnate della finanza Donald Trump. Si vocifera, inoltre, anche un ingresso a sorpresa nell’Isola della donna, una visita “di cortesia” come quella di Valeria Marini nella passata edizione.

Rossano Rubicondi, nella scorsa edizione dell’Isola, è entrato come riserva dopo che, pochi mesi prima, aveva sposato Ivana con un super ricevimento nella tenuta di Mar-A-Lago, in Florida, costato più di 3 milioni di dollari.

E tra tutti questi bei famosi, sicuramente c’è chi già azzarda qualche scommessa sul possibile vincitore della settima edizione. Uno dei favoriti è Simone Rugiati, chef de “Il Gambero Rosso” e de “La prova del cuoco”, il quale si è candidato alcune settimane fa alla partecipazione all’Isola dei Famosi.