L’Isola dei famosi ha visto nell’ultima puntata l’eliminazione di ben tre concorrenti, di cui due al televoto, il Divino Otelma e Carmen Russo, e Rossano Rubicondi che non è uscito a entrare nelle grazie degli altri naufraghi per riprendere l’avventura in precedenza abbandonata.

È stata una puntata appassionante quella dell’Isola dei famosi di ieri, piena di risate, grazie anche all’incredibile verve di Vladimir Luxuria. Carmen Russo, che iniziava a soffrire un po’ di solitudine e aveva iniziato ad ammaestrare i granchi, è stata sostituita dal pubblico votante dall’eliminata al televoto Aida Yespica ora su Cayo Solitario. Il Divino Otelma invece, di fronte all’ipotesi di Cayo Solitario ha preferito tornare subito in Italia.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9 i nuovi arrivati: le foto

Ci sono stati dei momenti poco piacevoli per il Divino Otelma in puntata, che ha fallito la prova per le casse del cibo, ma soprattutto è stato infinitamente preso in giro da Guendalina Tavassi, e Antonella Elia ha messo in dubbio i suoi poteri. Difficile pensare che lo stesso Otelma creda ai propri poteri e non lo faccia a esclusivo beneficio dello spettacolo, così come accade per Nicola Savino e gli autori: la contestazione della Elia è stata completamente fuori luogo e irrispettosa per la dignità di una persona, che cerca solo di restare a galla nel mondo dello spettacolo nel modo che ha sempre fatto.

Intanto è stato smascherato il bluff di Guendalina Tavassi, che dopo essere stata male ha mangiato due volte. Al centro dei litigi per il cibo anche Andrea Lehotska, rea a quanto pare di aver rubato una patata. Sulle dimensioni della patata di Andrea si è discusso a lungo, e per molto tempo nessuno ha badato al doppio senso insito nella parola “patata”, in particolare Nina Moric che ha continuato a mostrare con le mani le supposte dimensioni dell’ortaggio. Per non parlare della Tavassi, che si è lanciata sorniona in un «la patata va data!».

Come aveva previsto Andrea e raccontato a Max Bertolani, in nomination ci è finita proprio Guendalina, con cui ormai è rottura: la vecchia amicizia tra le due appare oggi solo un pallido ricordo. Forse però Andrea non ha preventivato che sarebbe finita lei stessa in nomination.

Fonte: MSN.