L’Isola dei Famosi non è sempre un reality in cui la lotta alla sopravvivenza spinge a litigare per tutto. Così Mariano Apicella alla fine si è scusato per il commento omofobo rivolto a Cristiano Malgioglio nei giorni scorsi, in un biglietto in cui ha espresso i suoi sentimenti. Se le scuse sono sincere, non dovrebbe accadere più e quindi si eviterebbero ulteriori incidenti diplomatici.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9: le foto dei concorrenti

Gli autori dell’Isola dei Famosi avevano dato la possibilità agli “eletti” di scrivere delle parole su un foglio e Mariano Apicella ha scritto delle scuse per Cristiano Malgioglio: la settimana scorsa, durante un litigio, Apicella lo aveva definito “ricchione”, in un discorso in cui invece si stava parlando ognuno della propria musica.

Mariano Apicella ha scritto nel biglietto:

«Chiedo scusa a Cristiano Malgioglio per le brutte parole che ho usato nei suoi confronti: in fondo, ci vogliamo bene.»

Cristiano Malgioglio aveva portato i suoi dissapori in studio, affermando che la conduzione di Simona Ventura non avrebbe mai ammesso simili insulti omofobi e che si sarebbe riservato di uscire dal gioco. La decisione di Malgioglio dovrebbe essere espressa nel primetime di stasera, ma il paroliere potrebbe tornare sui suoi passi in seguito al mea culpa di Apicella e decidere di restare in Honduras.

Fonte: Piacenzanight.