Janet Jackson ha avuto una furibonda lite con Paris, la figlia di Michael Jackson? Secondo quanto riportano fonti vicine alla loro famiglia, la cantante avrebbe preso a schiaffi la primogenita del fratello, definendola anche una ragazzina parecchio viziata.

Janet Jackson avrebbe litigato e schiaffeggiato la figlia di Michael Jackson, Paris, lo scorso lunedì 23 luglio. L’alterco sarebbe avvenuto a casa di Katherine Jackson, la madre di Michael che era stata misteriosamente data per scomparsa negli scorsi giorni e che era stata poi ritrovata in una spa in Arizona.

Galleria di immagini: Michael Jackson

Continuano dunque le tensioni in casa Jackson. I tre figli di Michael Paris, Blanket e Prince erano stati portati a fare visita alla nonna, ricomparsa dopo alcuni giorni di misteriosa assenza. Un video di sicurezza presente all’infuori della dimora avrebbe ripreso un litigio tra Janet e Paris, con la zia che avrebbe detto alla nipote: “Sei una pu**anella viziata!” e le avrebbe dato uno schiaffo.

Paris avrebbe risposto a sua volta con uno schiaffo e le avrebbe urlato contro:

«Questa è casa nostra. Non è la casa di famiglia dei Jackson. Vattene via dal ca**o!»

Sembra dunque che, a distanza di tre anni dalla tragica scomparsa di Michael, i conflitti tra i Jackson siano destinati a continuare ancora a lungo e in maniera sempre più aspra.

Fonte: HollywoodLife