Si è parlato talmente tanto del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie e delle reazioni di Jennifer Aniston su quanto successo, che è spesso difficile capire quale sia la realtà e quale sia la finzione. Tuttavia, a fare un po’ di chiarezza sulla questione è intervenuta una cara amica dell’attrice di Friends, Chelsea Handler, che ha sottolineato che la rottura dei Brangelina non ha mai preoccupato Jen, troppo impegnata a occuparsi della sua vita e del matrimonio con Justin Theroux per dare molta importanza al gossip.

Chelsea Handler, secondo quanto riporta People, si sarebbe messa a ridere alle notizie secondo cui Jennifer Aniston sarebbe stata particolarmente coinvolta e preoccupata per quanto sta succedendo tra l’ex marito e Angelina Jolie. “Non penso che a Jen interessi cosa sta succedendo, ed è folle che ci siano persone che lo pensino. Come se lei stesse tutto il giorno seduta a occuparsi di Angelina Jolie”.

Non è la prima volta che Chelsea Handler prende la parola per esprimere il suo parere sul matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie e sembra proprio che l’amica di Jennifer non sia una grande fan dell’attrice di Maleficent. “Secondo molti il problema del divorzio è stata l’abuso di alcolici e marijuana da parte di Brad. Mi chiedo perché avesse bisogno di auto-curarsi. Forse perché avrebbe potuto trascorrere gli ultimi 12 anni sul lago di Como con George Clooney e Matt Damon, invece di essere rinchiuso in una casa con 85 figli che parlano 15 lingue diverse?”.

Secondo la presentatrice televisiva, inoltre, le voci sul fatto che Jennifer Aniston stia aiutando Brad Pitt ad affrontare il divorzio sono un tentativo “stupido e patetico” di continuare a trascinare l’amica nella separazione tra i Brangelina. “Come se a Jen interessasse – a lei non importa niente. È ridicolo pensare che le persone la trascinino ancora in questa questione”, ha dichiarato all’Huffington Post.

Smentita da Gossip Cop, che ha contattato un rappresentante di Jennifer Aniston, anche la notizia riportata da alcuni tabloid di gossip negli ultimi giorni secondo cui la madre di Brad Pitt avrebbe telefonato all’attrice per dirle che è preoccupata per il figlio e pensa che i due dovrebbero rimettersi insieme. Anzi, The Inquisitr ha riportato le dichiarazioni di Justin Theroux secondo cui lui e la moglie sono felicissimi e lontani dal gossip riguardante Angelina Jolie e Brad Pitt.