Ancora batoste per Brad Pitt e rivincite per Jennifer Aniston: l’attore di Fight Club ha invitato l’ex moglie a cena mentre si trovavano entrambe a Londra, ma l’attrice ha rifiutato. Brad Pitt, dopo essere rimasto lontano dai riflettori all’indomani del burrascoso divorzio con Angelina Jolie e delle indagini (adesso archiviate) dell’Fbi sulle presunte violenze perpetrate dall’attore sul figlio più grande Maddox, è tornato a farsi vedere in pubblico per promuovere il suo ultimo film, Allied, in cui recita a fianco dell’attrice francese Marion Cotillard.

Proprio per presentare la pellicola in questione, Brad si è recato a Londra la scorsa settimana, dove si trovava anche Jennifer Aniston per promuovere il nuovo film di cui è protagonista La festa prima delle feste, diretto da Josh Gordon e Will Speck. Secondo i tabloid di gossip americani e britannici, l’attore di Fight Club avrebbe chiamato l’ex moglie per invitarla a cena, ottenendo in risposta un rifiuto, sebbene educato e gentile.

Secondo la rivista britannica Heat, Brad Pitt e Jennifer Aniston “si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si è scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo”. Il magazine ha riportato le parole di una fonte vicino alla Aniston.

In particolar mode, Jennifer Aniston non avrebbe voluto vedere l’ex marito per rispetto al suo nuovo coniuge, grazie al quale ha recuperato la felicità di coppia dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, che l’aveva lasciata per Angelina Jolie nel 2005. “Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin”, ha rivelato la fonte alla rivista, “per lei conta solo il suo matrimonio”.

E a proposito della forte unione con Justin Theroux, Jennifer Aniston ha rivelato il programma natalizio della coppia, durante un’intervista per la promozione del suo film di Natale. “[Justin] è stato lontano quasi tutto l’anno”, ha detto l’attrice, “quindi siamo contenti dell’arrivo di altre vacanze. Saranno le nostre quinte o seste feste insieme”. Inoltre, la Rachel Green di Friends ha rivelato che il marito è “l’anima della festa” e che “quando non c’è le persone si sentono un po’ depresse, cosa che mi fa sentire bene”.