Jennifer Lopez come Kim Kardashian? Senz’altro le due hanno fisicamente qualcosa in comune: entrambe sono sensuali e famose per le loro curve, in particolare per il lato B. Adesso J Lo ha voluto anche “imitare” la socialite americana con una scatto in costume che ricorda molto uno selfie pubblicato dalla Kardashian tre anni fa.

Jennifer Lopez ha infatti condiviso su Instagram un suo selfie scattato allo specchio, in cui la cantante è ripresa lateralmente mentre è in ginocchio sul letto della sua camera da letto e indossa un costume nero intero molto provocante, che lascia intravedere le forme del seno e dei glutei. La ballerina-cantante-attrice, nella foto, ha raccolto i capelli in una coda alta e guarda dritto nella fotocamera, esibendo un rossetto rosso. Più che per vanità, sembra che l’immagine sia stata postata da Jennifer per invitare i suoi fan a seguire un’alimentazione sana e ad amarsi. Ha infatti commentato il selfie con una serie di hashtag, quali “#AmaPrimaTeStesso #SentirsiPotenti #CorpoInSaluteMenteinSalute”.

Tuttavia, l’immagine ha destato un certo interesse anche perché ricorda uno scatto di Kim Kardashian, risalente a tre anni fa. La star di Keeping Up With the Kardashians è famosa per la sua ossessione per i selfie: poco tempo dopo aver dato alla luce la sua primogenita, North West, Kim decise di mostrare il suo fisico in perfetta forma postando un selfie allo specchio in cui era ripresa lateralmente mentre indossava un costume bianco intero, da cui si intravedeva chiaramente il seno e il suo celebre posteriore. La foto aveva ricevuto oltre un milione di like.

#loveyourselffirst #feelingempowered #healthybodyhealthymind

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez è sempre molto attenta all’alimentazione e all’esercizio fisico, indispensabili per mantenere un fisico scultoreo come il suo, e la sua passione l’ha portata anche a creare degli integratori fatta in casa pensati appositamente per le donne. L’attrice è al momento impegnata a girare la seconda stagione della serie tv poliziesca Shades Of Blue, di cui è protagonista, ma anche a registrare il suo nuovo album in lingua spagnola insieme all’ex marito Marc Anthony.

In dicembre, J Lo tornerà a esibirsi a Las Vegas nel suo All I Have show. Mentre ad anno nuovo filmerà un reality show sulla danza e un film su Griselda Blanco, criminale colombiana assassinata nel 2012 e conosciuta anche come la Madrina della droga dai traffici che gestiva.