Jennifer Lopez sembra pronta a lasciarsi il divorzio da Marc Anthony alle spalle. La cantante e attrice 42enne ha infatti appena confessato la sua relazione con il ballerino Casper Smart, il suo nuovo fidanzato toy boy 24enne con cui si frequenta ormai da alcuni mesi.

Jennifer Lopez aveva annunciato il divorzio dal marito e collega Marc Anthony lo scorso 16 luglio 2011. Nei mesi successivi si sono rincorse le voci di una sua relazione con Casper Smart, più giovane di lei di 18 anni, e ora finalmente la diva ne ha parlato pubblicamente.

Galleria di immagini: Jennifer Lopez, Marc Anthony e Casper Smart

Intervistata dalla rivista italiana Myself, J.Lo non si è sbottonata sull’argomento; peccato per lei che il suo manager Benny Medina abbia invece riportato le sue parole in proposito appena il giorno prima dell’intervista:

«Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera. E la strada è tutta in discesa.»

Tra i due ci sarebbero quindi problemi dovuti alla differenza d’età? La Lopez non sembra darvi troppo peso:

«E poi non li dimostro quindi mi comporto come mi sono sempre comportata.»

La Lopez ha quindi parlato del periodo duro passato dopo il divorzio dal marito, da cui però si è ripresa anche grazie alla carriera:

«Rimettersi al lavoro è stato difficile, ma andare sul set era un buon motivo per alzarmi la mattina.»

Fonte: Rumors.it