Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez sono usciti allo scoperto in occasione del Met Gala 2017 e ci sono indiscrezioni sul fatto che la coppia potrebbe stare già valutando l’opportunità o meno di avere figli.

La relazione sembra essere molto seria e i due sono sempre quasi insieme, tanto che, anche nelle ultime ore, J. Lo ha condiviso su Instagram una foto molto dolce in cui Alex Rodriguez dà un tenero bacio alla cantante. Tuttavia, a fare scalpore è stato un altro scatto che è diventato virale e che ha fatto interrogare sulla possibilità che Jennifer Lopez sia incinta o che, al contrario, la coppia non voglia figli.

My #MCM

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

La foto in questione ritrae Alex Rodriguez, ex star degli New York Yankees che adesso lavora come analista di football per la Fox, sul luogo di lavoro con la sua agenda aperta. Facendo zoom sul contenuto dell’agenda, si possono leggere le sue note scritte a mano, le quali non hanno apparentemente niente a che fare con lo sport.

Nell’agenda si possono leggere chiaramente le parole “contraccezione”, “neonato”, “tirarsi fuori”: tutto suggerisce che lo sportivo stia pensando a dei figli, o meglio, a come non averne. Alex Rodriguez ha già due bambini avuti con la sua ex moglie Cynthia, così come Jennifer Lopez, che ha avuto due figli dall’ex marito Marc Anthony.

Secondo In Touch Weekly, anche Jennifer Lopez non vorrebbe avere altri figli, tanto che questa sua volontà avrebbe compromesso la sua breve e presunta relazione con Drake. “Lei non vuole avere altri figli. Drake, però, è a quel punto della sua vita in cui vuole tutto, una bella compagna e bambini. Questo causa problemi”, aveva riportato una fonte al sito di gossip.

Alex Rodriguez non ha ancora rilasciato nessuna spiegazione sulle sue note che, nel frattempo, sono diventate virali su internet ispirando anche ironici meme e commenti. A quanto pare, però, la coppia starebbe considerando il matrimonio. “J. Lo e A-Rod fanno sul serio e parlano di matrimonio. J. Lo vuole un futuro con A-Rod e lo sposerebbe se lui glielo chiedesse. Lei stravede per lui e sono complici in molte cose”, ha dichiarato un insider a E! News.

Galleria di immagini: Met Gala 2017, foto dei look