Oltre ad essere una superstar di livello mondiale, dividendo il suo tempo tra musica e set televisivi, è risaputo come Jennifer Lopez sia anche mamma di due gemelli, Emme e Maximilian.

Come ogni cuore di mamma che si rispetti, quando si parla di figli, l’emozione di solito non regge: durante un’intervista con il magazine People, infatti, la popstar dal Lato B da un milione di dollari non è riuscita a trattenere le lacrime parlando di tutto l’amore che prova per i gemellini avuti nel 2008 dal matrimonio con il cantante Marc Anthony (dal quale ha poi divorziato nel 2011).

Ecco cos’ha cambiato la mia vita, ho partorito. Ho partorito e i bambini, veramente, mi hanno dato una nuova direzione”, ha detto l’attrice che a stento è riuscita a trattenere le sue lacrime, continuando, “mi hanno fatto capire cos’era vero e cosa no: hanno semplicemente cambiato tutto”.

La popstar ha poi rivelato anche come la sua celebre hit “On The Floor” abbia un significato nascosto, descrivendolo come un inno per tutte le madri, un riscatto dopo aver dato alla luce un figlio. “Succede qualcosa (dopo essere diventate madri) e, onestamente, in On The Floor sono io che mi dico ‘torna fuori, sei un animale, sei una bestia. Forza, tirati su le mutandine e torna là fuori’”.

Nonostante i numerosi impegni che la portano da un set all’altro – sul piccolo schermo è impegnata con la serie drammatica Shades of Blue – e da uno studio tv (è uno dei giudici della 15esima serie di American Idol) al palco di Las Vegas per il suo Residency Show, JLo riesce sempre a trovare dei momenti da dedicare ai suoi figli: in una recente intervista sempre per il magazine People la popstar ha spiegato come il programma di Emme e Max sia in continuo cambiamento, svelando come a volte studino a casa e altre volte vadano a scuola.

Sono fantastici perché conoscono il mio stile di vita e sanno che significa viaggiare molto, irregolarità nei loro programmi per la scuola perché possono studiare da casa o a scuola e poi siamo in Russia: ci sono cose veramente diverse e ciò che adoro del loro stile di vita è che insegna come il cambiamento sia costante, succede e non dovresti averne paura. E loro si adattano molto bene a tutto, cerco di dargli tutto l’amore in più che posso, così che si possano sentire – ovunque andiamo, qualsiasi cosa succeda o quanto la mamma lavora – al sicuro.

Nonostante il suo matrimonio finito con Marc Anthony, Jenny From The Block cerca comunque di bilanciare questa “famiglia moderna” anche con il suo ultimo fidanzato, il ballerino Casper Smart, definendo anche questo come un “lavoro a tempo pieno”, che possiede anche una certa priorità in quanto altrimenti, secondo lei, “non potrei fare tutte le altre cose che faccio”.