Novità impreviste all’interno del cast di Dr. House. La Dottoressa Cameron, per esigenze di sceneggiatura e per volere del creatore della serie David Shore, sparirà per un po’ di tempo dalla popolarissima serie TV. Tuttavia, pare che la sua uscita di scena lasci comunque aperta la possibilità di un futuro ritorno.

Dopo il salto, potrete leggere maggiori dettagli sulla vicenda, forniti dalla stessa attrice Jennifer Morrison.

Interpellata da Michael Ausiello di Entertainment Weekly nel corso di un party per l’uscita in DVD del film di Star Trek, Jennifer Morrison si è detta “piuttosto confusa per l’intera situazione”. L’attrice ha confessato di essere dispiaciuta soprattutto per i fan della serie, che le hanno dimostrato un grande affetto per tutto il corso della sua permanenza all’interno del medical serial.

Sul fronte new-entry, invece, la novità nel cast sarà Marcus, il fratello carcerato e pieno di problemi con la giustizia del Dottor Foreman, interpretato dall’attore Orlando Jones, noto finora negli USA soprattutto come comico. Una scelta che riporta alla carriera di Hugh Laurie, prima di House famoso in Gran Bretagna per le sue performance comiche.

Dopo la rivoluzione cominciata con la quarta stagione, continuano i cambi di formazione all’interno dell’ospedale Princeton-Plainsboro. Non disperino dunque i fan della Morrison, altre rivoluzioni nel cast sono sempre possibili.