Jessica Mazzoli e il giudice di X-Factor Morgan aspettano un bambino: le indiscrezioni dello scorso mese sulla coppia sono vere e la giovane cantante sarda, che ha esordito proprio nel talent show di SKY Uno, è già al quarto mese di gravidanza, per la gioia dell’ex-leader dei Bluvertigo.

Inizialmente la relazione tra Morgan e Jessica Mazzoli sembrava sbilanciata nei confronti della ragazza, giovane e innamorata di vero e proprio “poeta maledetto”, mentre per il cantante era più importante la musica:

Galleria di immagini: Morgan e Jessica

«Fra noi c’è collaborazione e, soprattutto, ci si vuole bene, c’è una grande voglia che si realizzino i sogni e le passioni dell’altro e che siano riconosciuti l’impegno, la bravura e il talento dell’altro. E, a proposito, Jessica di talento ne ha da vendere.»

Dopo aver scoperto di essere incinta di Morgan, è Jessica ora ad avere i piedi per terra, mentre il giudice di X-Factor grida la sua gioia ai quattro venti. La giovane avrebbe preferito aspettare prima di divulgare la notizia, forse per paura di un suo crollo sul mercato discografico:

«Sono appena entrata nel quarto mese e ormai la pancia si comincia a vedere, ma io avrei aspettato ancora un po’ prima di rendere ufficiale la bella notizia.»

Ma dalle dichiarazioni di Morgan sembra quasi che il cantante sia al settimo cielo per il nuovo arrivato in casa Castoldi. È già tutto deciso e la convivenza della coppia continuerà a Monza:

«Sono molto felice di diventare di nuovo padre, anche perché ho trovato una ragazza speciale, della quale sono innamoratissimo… Sono contento. Basta guardarmi. Jessica poi è super, una ragazza speciale… La mia casa di Monza è sufficientemente grande per ospitare anche il bambino.»

Fonte: Tuttogratis