Justin Bieber si è spostato in Inghilterra domenica sera, e anche qui è stato il delirio delle fan, impazzite per la performance di X-Factor. Dove Justin ha presentato ufficialmente i capelli appena più corti, scatenando anche qui un marasma di tweet.

Casomai ci fossero stati dei dubbi, sono ormai dissipati: Justin è una star globale che richiama le bieberine da tutte le parti del mondo, con uguale accanimento. A Londra per X-Factor, ieri sera una ragazza è persino svenuta per l’emozione mentre aspettava di veder passare il suo idolo.

Justin ha cantato Somebody to love e Baby, anche se continuano le supposizioni, anche di specialisti, secondo cui la sua voce sarebbe a un punto di rottura, sempre a causa dell’inevitabile pubertà:

Justin si sta sviluppando fisicamente a un ritmo più lento della maggior parte degli altri ragazzi quindi la sua voce si sta abbassando solo adesso. […] Sta lavorando con il migliore specialista, Jan Smith, che si sta assicurando Justin abbia il maggior riposo vocale possibile per una popstar. È la stessa gente che ha lavorato con Usher quando la sua voce si è rotta.

Non disperate Bieberine.