Le fan di Justin Bieber sono state avvertite: a partire da giugno approderà sul mercato “Someday“, il nuovo profumo che il giovane cantante e attore canadese ha voluto dedicare alle fan che ormai da anni lo seguono senza fargli mai mancare il loro affetto. Secondo Honorine Black di Firmenich, una delle compagnie più autorevoli nel campo della produzione di profumi, la fragranza scelta da Juss ricorda nientemeno che “una creazione di frutta golosa“.

“Siamo sinceri, per un ragazzo è importantissimo il profumo di una ragazza! Ho davvero un legame profondo con i miei fan, quindi creare una fragranza che amo personalmente è un altro modo di avvicinarli al mio mondo.”

Galleria di immagini: Justin Bieber a Taipei

“Someday” si presenta con un romantico packaging dai toni dell’argento, del viola e del fucsia, mentre il tappo rappresenta una rosa che ricorda la forma di un cuore stilizzato, anch’essa color fucsia. Ad accompagnare il profumo c’è anche un piccolo cadeaux voluto da Bieber per le giovani ammiratrici, ovvero un ciondolo a forma di cuore e una chiave, entrambi argentati e rimovibili per essere portati sempre con sé.

“Mi hanno lasciato guidare l’intero progetto perché conosco le mie fan meglio di ogni altro, dal lavoro con il team addetto alla creazione della fragranza fino all’aiuto nella realizzazione della bottiglia e della confezione.”

Il profumo sarà disponibile solo negli Stati Uniti, benché non sia poi così remota l’eventualità di una diffusione a livello mondiale visto che parte dei profitti delle vendite sarà destinata a Make-A-Wish e Pencils of Promise, fondazioni entrambe impegnate nella realizzazione di progetti dedicati alla gioventù.