Dopo le prime indiscrezioni a luglio sul presunto ritorno di fiamma tra Jessica Biel e Justin Timberlake, pare che i due stiano davvero dando una nuova possibilità alla loro lunga storia.

Sono stati visti insieme per un romantico weekend a Toronto, dove sembravano davvero innamorati.

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Jessica Biel a Toronto

Ieri sera Justin e Jessica erano insieme a un ristorante italiano di Toronto, Enoteca Sociale, ma già domenica sono stati visti e fotografati mentre gironzolavano in bici per le strade canadesi. Il tutto giusto una settimana dopo che sono stati avvistati sempre insieme a Martha’s Vineyard, New york, ed essere stati anche negli Hamptons.

Insomma sembra che la storia d’amore bruscamente interrotta lo scorso marzo dopo ben 4 anni, si stia riaccendendo. Un amico di Justin ha dichiarato al Chicago-Sun Times:

“Justin sa che è difficile vivere con lui e che ha una personalità incostante, ma i due si amano davvero tanto. Justin crede che lei sia l’unica donna che lo capisce davvero e che è capace di smussare i suoi angoli, capace di far andare avanti la loro relazione vivendo nell’acquario che le star sono costrette ad affrontare.”

Secondo la fonte non ci sono dubbi:

“I due ora stanno di nuovo insieme.”

E dire che per un momento molti avevano creduto che potesse nascere qualcosa tra lui e la compagna di set Mila Kunis. È quasi un peccato.