Meghan Markle è incinta del Principe Harry, mentre Kate Middleton aspetta il terzo figlio dal Principe William? È quello che riporta Hollywood Life, dando voce allo scenario più favolistico possibile: cosa ci sarebbe di più bello per la Regina Elisabetta di vedere altri due nipotini nascere in contemporanea e aggiungersi alla grande famiglia dei Windsor?

Il Principe Harry e Meghan Markle stanno sicuramente facendo sul serio, tanto che il quinto erede in linea di successione al trono sta facendo ristrutturare un appartamento a Kensington Palace più grande rispetto al cottage in cui vive al momento per potervisi trasferire con la sua fidanzata. Secondo Hollywood Life, la coppia “non vede l’ora” di iniziare ad avere una famiglia. Una fonte ha dichiarato al giornale che in molti sono convinti che l’attrice sia già incinta. “È incinta perché evita l’alcol e si è lamentata di nausee nelle ultime settimane. Difficilmente si allontana da casa”, ha riportato l’insider parlando dell’attrice di Suits.

Sulla questione è entrata anche Samantha Markle, la sorellastra di Meghan Markle. “Meghan sarà attenta… lei e Harry saranno dei grandi genitori. Lei è a un punto della sua vita in cui ha le capacità per crescere un bambino sano e salutare”. Il sito di gossip, inoltre, ha rivelato che anche il Principe Harry è molto felice e che sta già pensando una nursery a Kensington Palace e sta progettando l’appartamento affinché sia adatto ai bambini. Ad aumentare le voci, è stata anche la decisione dell’attrice di chiudere il suo blog personale facendo sorgere il dubbio che lei si stia preparando ad abbracciare la vita reale in toto.

Tuttavia, la notizia è stata smentita da Gossip Cop, riportando delle dichiarazioni rilasciate direttamente da Kensington Palace: Meghan Markle non è incinta e la storia di Hollywood Life è stata completamente inventata.

Non c’è invece ancora una smentita ufficiale sulle voci di una terza gravidanza di Kate Middleton. “Kate sta dicendo a tutti che è eccitata di essere nuovamente incinta”, riporta sempre Hollywood Life. “William si assicura che lei si riposi quando sta a casa. Lei è sempre nelle prime settimane della gravidanza”. Si parla, tra l’altro, anche dei nomi del nuovo nascituro: se è un maschietto, James sarebbe il nome preferito, mentre Emily o Olivia sono i prescelti in caso nasca una femmina.

Tuttavia, sono mesi e mesi che si parla di una gravidanza della Duchessa di Cambridge, notizia smentita ripetutamente dai fatti.