Kate Middleton e il Principe William, giovedì 30 marzo, si sono recati a casa di Pippa Middleton nell’Ovest londinese per cenare insieme alla futura sposa e al fidanzato James Matthews.

La Duchessa e il Duca di Cambridge sono stati fotografati fuori dalla casa di Pippa: Kate Middleton, anche in quest’occasione informale, non ha rinunciato alla sua proverbiale eleganza, indossando un vestito al ginocchio a stampe floreali con décolleté nere e raccogliendo i capelli in una coda alta. Il Principe William, invece, ha scelto un look casual, optando per una camicia color navy senza cravatta e pantaloni neri.

Secondo i tabloid britannici, la cena, che sarebbe durata circa 3 ore, sarebbe stata un’occasione per definire gli ultimi programmi in vista del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, che si celebrerà il prossimo 20 maggio. “Tutti loro sembravano felici e rilassati”, ha detto al Mirror un passante che ha visto la coppia reale all’uscita della casa della sorella di Kate, “William sorrideva e parlava con Kate mentre tornavano all’auto. Sembrava che avessero trascorso una bella serata”.

Seguendo il link, potete vedere le foto di Kate Middleton e il Principe William sul The Mirror: http://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news/prince-william-kate-middleton-enjoy-10147209

Pippa Middleton e James Matthews si sposeranno nel paese di provenienza dei Middleton, nella chiesa di St Mark’s a Englefield, nel Berkshire (Inghilterra), prima di festeggiare il ricevimento nel giardino della tenuta dei genitori di Kate e Pippa. Gli invitati attesi sono 150, tra cui compare sicuramente il Principe Harry, mentre incerta è la presenza di Meghan Markle, in quanto sembra che i futuri sposi abbiano deciso di permettere agli invitati di portare con loro un ospite solo se questo è il coniuge o il promesso sposo/marito.

Per quanto riguarda l’abito da sposa, l’ipotesi più accreditata è che lo stilista scelto dalla sorella minore di Kate Middleton sia Giles Deacon, che è stato visto a novembre scorso a casa di Pippa Middleton portando alcuni vestiti. Lo stilista inglese ha più volte detto che, per le sue creazioni, si ispira a Coco Chanel e Yves Saint Laurent, quindi è probabile che l’abito della sposa avrà un taglio classico, ma epicamente glamour.