Nulla offusca l’eleganza di Kate Middleton incinta del terzo figlio, neanche un primo accenno di pancino (secondo le ultime indiscrezioni si tratterebbe di due gemelle femmine). La duchessa di Cambridge ha partecipato a un galà di beneficienza a Kensington Palace in splendida forma malgrado la gravidanza del nuovo royal baby, sfoggiando uno di quei look inappuntabili a cui ha abituato da tempo chi la segue in ogni sua uscita.

Il look di Kate Middleton incinta

Kate Middleton, solita riciclare outfit in più occasioni, aveva già indossato l’abito nero di pizzo di Diane Von Furstenberg, del costo di 785 sterline, nel 2014, quando era incinta della Principessa Charlotte, dimostrando che in questi tre anni la sua bellezza non ha risentito minimamente del trascorrere del tempo, anzi, e che la gravidanza le dona particolarmente.

Al galà di beneficenza che si è tenuto a Kensington Palace, per l’Anna Freud National Centre, struttura londinese adibita alla ricerca scientifica e al trattamento dei disturbi psicologici e psichiatrici infantili mediante la psicoanalisi e la psicoterapia, Kate non era accompagnata dal Principe William, ma è apparsa comunque raggiante nel suo lungo abito nero, impreziosito da orecchini pendenti e un bracciale di diamanti. Il trucco nude e i capelli fluenti lasciati sciolti sulle spalle, dopo il taglio di qualche settimana fa, non facevano che mettere in evidenza la sua gioia per l’arrivo del nuovo royal baby.

La terza gravidanza di Kate Middleton

Kate ha fatto solo una poche apparizioni pubbliche da quando Kensington Palace ha annunciato ufficialmente la sua gravidanza il 4 settembre. La coppia reale è stata costretta ad annunciare la gravidanza perché la duchessa soffre anche per il terzo figlio di iperemesi gravidica, un disturbo che colpisce 1 donna su 100 soprattutto nei primi mesi, probabilmente a causa dei cambiamenti ormonali. Chi sperimenta questa malattia in gravidanze precedenti ha una maggiore possibilità che si ripresenti, proprio come è successo a Kate, quando è rimasta incinta del principe George e della principessa Charlotte.

Una dichiarazione ufficiale del mese scorso ha rivelato che il bambino è previsto nell’aprile del 2018. Secondo alcune indiscrezioni, diffuse dal Tribune, il Principe William e consorte daranno il benvenuto a due gemelle omozigote.

Fotostoria: Kate Middleton: 10 migliori look in gravidanza

Kate Middleton: il nome del terzo figlio

Il toto-nome del terzo figlio di Kate e William è iniziato subito, proprio come è già avvenuto per George e Charlotte: gli allibratori hanno iniziato a fare le loro previsioni sul prossimo nome reale e, come ha riportato The Telegraph, in cima ai suggerimenti di Ladbrokes ci sarebbe Alice, seguito da Victoria e Alexandra. 
Secondo Jessica Bridge di Ladbrokes, raggiunta da People, i cittadini del Regno Unito guardano con favore all’arrivo di una seconda bimba, di nome Alice.

Scommettere sul nome del Royal Baby è un’antica tradizione britannica, ma non basta indovinarne solo uno: bisogna riuscire a prevedere l’esatta combinazione dei tre nomi che ogni componente della famiglia reale riceve alla nascita.