Due dive in due spot differenti, entrambi naturalmente molto glamour. Stiamo parlando della super modella Kate Moss, protagonista della campagna per i rossetti Dior, e dell’attrice Keira Knightley, splendida nel teaser trailer per lo spot della nuova fragranza di Chanel.

Kate Moss presto convolerà a nozze con il suo compagno, il musicista dei The Kills Jamie Hince, e ha dichiarato la sua intenzione di smettere di fumare perché vuole avere un figlio a breve. Intanto la possiamo vedere in splendida forma nel primo spot di 90 secondi per i rossetti Dior Addict.

Galleria di immagini: Kate Moss e Jamie Hince

La stilosissima clip è ambientata in quel di Parigi, vanta l’ultimo singolo dei Duran Duran “All you need is now” in colonna sonora e ci mostra un esclusivo montaggio di immagini di Kate durante le sfilate per Dior delle ultime settimane, con un grande assente. Dov’è infatti finito John Galliano, ex stilista della casa francese licenziato appena una manciata di giorni fa in seguito alle sue dichiarazioni filo naziste?

Ancora più raffinato e di classe è l’anticipazione dello spot vero e proprio per il nuovo profumo di Chanel “Gabrielle”; nel teaser trailer di 40 secondi del cortometraggio vero e proprio vediamo Keira Knightley vestita coordinata con il colore della motocicletta al suo fianco. Dobbiamo aspettarci quindi una Keira motociclista?

Di seguito vi proponiamo i due video con Kate Moss per Dior e Keira Knightley per Chanel.