Un momento di tenerezza tra mamma e figlia: Katie Holmes ha voluto condividere una serie di scatti su Instagram che la ritraggono insieme alla sua piccola Suri nata dal matrimonio con Tom Cruise.

La sequenza di foto, scattate durante una festa a sorpresa per festeggiare il compleanno di Kathleen, mamma dell’attrice trentasettenne, sono tutte in bianche e nero e riprendono vari momenti di felicità e vicinanza in famiglia. La prima immagine immortala Katie e la figlia Suri, 10 anni, mentre fanno capolino dalla porta dove si teneva la festa. “#sorpresa, #buoncompleannomamma #famiglia #amici #gratitudine”, ha commentato così l’ex Joy Potter di Dawson’s Creek.

A seguire, Katie Holmes ha anche condiviso una bella foto in cui abbraccia la festeggiata e una in cui Suri balla con un’amichetta, indossando abiti da gran ballo, mentre sullo sfondo si muovono coppie di adulti sulle note di pianoforte. Una serata che deve essere stata stancante per la piccola Suri, che si è addormentata in braccio alla mamma con indosso il suo vestito in tulle, come riprende lo scatto in cui la bambina dorme beatamente tra le braccia di Katie seduta su una grande poltrona. Ricorrendo sempre agli hasthtag per commentare, ha espresso la sua gratitudine e felicità per il suo piccolo angelo.

#gratitude #littleangels #blessed

Una foto pubblicata da Katie Holmes (@katieholmes212) in data:

Suri è l’unica figlia di Katie Holmes, nata dal matrimonio con l’ex marito Tom Cruise: la coppia si è sposata nel 2006 per divorziare nel giugno 2012. In un’intervista a People, l’attrice aveva dichiarato che sua figlia “significa tutto per me”. “Sto imparando ogni giorno, l’ho fatto sin dal primo minuto in cui sono diventata mamma”, ha aggiunto. Anche se non sempre è facile fare la mamma. “La mia pazienza è aumentata, ma tra le 4 e le 6 di sera… è davvero dura! Tra battaglie a farsi il solletico e uso di glitter, cerco di imporre anche le buone maniere!”.

#blessed #goodnight #gratitude #happybirthdaymom #family #love

Una foto pubblicata da Katie Holmes (@katieholmes212) in data:

Parlando invece della rottura con Tom, Katie Holmes ha rivelato: “Non voglio che quel momento della mia vita mi definisca, sia chi sono. Non voglio essere quella per cui sono conosciuta. Ero un’attrice prima, un’attrice durante il matrimonio, e un’attrice adesso”.