Kris Humphries potrebbe essere il padre del bambino che sta aspettando Kim Kardashian? A essere messa in discussione non è però la paternità biologica di Kanye West, attuale compagno della diva, bensì quella legale. A rivelarlo è un esperto del settore.

=> Leggi della gravidanza di Kim Kardashian

Galleria di immagini: Kim Kardashian e Kris Humphries

Kris Humphries e Kim Kardashian per legge risultano ancora sposati, quindi potrebbero esserci dei problemi per Kanye West a essere riconosciuto il padre legale del bimbo che la star della reality TV sta aspettando. Nonostante a dare l’annuncio della gravidanza sia stato proprio lui, durante un concerto tenuto ad Atlantic City, il rapper potrebbe quindi incontrare delle difficoltà a essere considerato il padre, almeno per la legge americana.

Kim sta cercando già da tempo di scrivere la parola fine sul suo brevissimo matrimonio con il cestista Kris Humphries, durato appena 72 giorni. Per il momento però non c’è ancora riuscita. Cosa implica questa situazione per quanto riguarda la sua gravidanza?

=> Leggi del matrimonio finito di Kim Kardashian e Kris Humphries

L’esperto legale Raoul Felder, interpellato dal sito HollywoodLife, spiega che:

«È presunto dalla legge che, poiché Kim è sposato con Kris, il figlio è suo. Lo stato ha diritto nel non avere figli illegittimi, quindi c’è la presunzione che sia lui il padre. Kim dovrà provare che non lo è. Comunque, anche lui presumibilmente vorrà provare che non è suo figlio, o dovrà pagare gli alimenti.»

A quanto racconta l’esperto legale, Kris potrebbe inoltre rivendicare la custodia del bambino, quindi la Kardashian dovrà affrettare i tempi per il divorzio:

«È nel suo interesse, ma ciò in realtà non importa perché lui era suo marito quando il bambino è stato concepito, quindi è sempre il padre presunto. Io le consiglierei di dargli ciò che vuole e uscire da quel matrimonio in fretta.»

A pochi giorni dall’annuncio, la gravidanza di Kim Kardashian sta quindi rivelando un problema inaspettato. Cosa succederà adesso?

Fonte: HollywoodLife