Dopo gli innumerevoli complimenti sulle varie interpretazioni di Kristen Stewart, ora arriva persino l’ipotesi forse un poco azzardata sul fatto che la giovane attrice potrebbe persino meritare un Oscar per la sua parte in “On the road“.

Di sicuro prematuro, visto che ancora non si è visto il film, ma pare che già circolino voci in quel di Hollywood sul fatto che “On the road” sarà un gran film per il regista acclamato, Walter Salles (“I diari della motocicletta”), il cast di giovani speranze, oltre a Kristen, Garrett Hedlund, Tom Sturridge, Kirsten Dunst, e naturalmente perché è un classico della letteratura.

Galleria di immagini: Kristen Stewart topless On the road

Ma secondo alcuni, tra cui il blogger Scott Feinberg, Kristen potrebbe persino aspirare all’Oscar come Miglior Attrice non protagonista. E i giornalisti di E!news non gli danno torto. Tra l’altro si era detto che il film prevede una scena in topless per la Stewart, ed è appena stata pubblicata una foto, a dire il vero sfocata e poco riconoscibile, che potrebbe essere quella della scena incriminata.

Per ora si intravede poco, di Kristen o del seno nudo, ma chissà.