I fan di Kristen Stewart saranno al settimo cielo, un po’ più delusi quelli di Robert Pattinson. A quanto pare sarà solo la bella attrice ad apparire nuda in “Breaking Dawn”, in alcune delle tante scene hot previste dalla sceneggiatura del film, che promette di mostrarla come mamma l’ha fatta. Probabilmente non si tratta di una vista inedita per il collega e compagno, che tuttavia potrebbe rispolverare la sua indole alquanto gelosa.

Leggiamo stupiti che i produttori dell’ultimo capitolo della saga “Twilight” hanno deciso di inserire non poche scene di nudo per Kristen: come ironizza il sito TheHollywoodGossip, l’attrice per tutto il film indosserà solo due mise, il suo abito da sposa e il costume adamitico. Queste rivelazioni arrivano da una fonte vicina alla produzione del film.

La sceneggiatura prevede che Kristen sia praticamente quasi sempre nuda.

Pare che Kristen e Robert siano attualmente in viaggio per Paraty, una città della costa brasiliana dove, si dice, gli interpreti di Bella ed Edward gireranno una bollente scena di sesso. Finora si era solo parlato di un pezzo della sceneggiatura che prevede l’immagine dei due a letto la mattina dopo la prima notte di nozze, tuttavia sembra che ci si debba aspettare molto di più.

Speriamo solo che la Stewart non sia costretta a ingoiare un altro rospo, ricordiamo infatti la sua delusione nell’apprendere che la sua nota performance da spogliarellista, per la quale si era preparata da vera professionista, è stata tagliata dal film “Welcome to the Rileys”.

Questa volta siamo sicuri che le sue doti fisiche saranno sicuramente messe in risalto.