Kristen Stewart di recente è stata eletta donna più elegante del 2012, ma adesso si è presentata con un look che rischia di farle perdere il titolo. A causa forse della lontananza da Robert Pattinson, Kristen Stewart è infatti stata paparazzata in vesti decisamente sciatte e poco curate.

Kristen Stewart, all’infuori dei servizi di moda e dei red carpet, si presenta spesso in vesti casual, però adesso è stata fotografata con un look davvero molto dimesso.

Galleria di immagini: Le 50 donne più eleganti del 2012

Sarà a causa dell’assenza di Robert Pattinson, con cui negli scorsi giorni ha girato i reshoot finali di “Breaking Dawn Parte 2″?

Finite le riprese della pellicola, la Stewart è tornata dal Canada ed è stata avvistata in giro per le strade di New York City in compagnia di alcuni amici e delle immancabili guardie del corpo. La protagonista della saga di “Twilight” stava fumando una sigaretta e indossava un cappellino con la visiera girata all’indietro, una felpa molto casual, jeans e un paio di Converse rosse.

Non esattamente l’immagine ideale per colei che è stata appena incoronata dalla rivista Glamour UK donna meglio vestita dell’anno, davanti a dive come Kate Middleton, Angelina Jolie e Victoria Beckham. Dopo questa scelta di look, il suo titolo potrebbe già essere in pericolo?

Fonte: DailyMail